Negozio bio

Chi siamo

Il negozio Noi Bio di Pattocchio Ginetta nasce nell'aprile 2016 da un'idea della titolare che, dopo aver scoperto di soffrire di celiachia, decide di creare un punto vendita capace di aiutare tutti gli intolleranti, migliorando così la loro alimentazione e qualità della vita.


La celiachia è una malattia immunomedaita dell'intestino tenue, che può colpire individui di qualsiasi età e riconosce una predisposizione genetica. Essa è causata da una reazione alla gliadina, una proteina del glutine presente nel grano e da alre proteine simili presenti nell'orzo e nella segale.

L'esposizione a tali proteine causa una reazione infiammatoria che porta ad una reazione immunitaria anomala e ad un'infiammazione cronica dell'intestino.


Risulta perciò importante non sottovalutare i sintomi e introdurre una dieta adeguata, ricca di prodotti appositi per celiaci.

Presso lo store è possibile trovare una vasta scelta di prodotti per celiaci, alimenti bio e alimenti per chi soffre di altre intolleranze.

Il negozio vanta la presenza di tre addetti vendita professionali, simpatici e disponibili, in grado di consigliare il prodotto migliore per qualsiasi tipo di disturbo.


Affidati agli esperti del settore, scegli Noi Bio!

Orari

Il negozio è aperto nei seguenti giorni e orari:


  • orario estivo 9-13 / 17-20,30,

  • orario invernale 9-13 / 16,30 - 20,30.

Chiuso il giovedì pomeriggio e tutta la domenica.